Fazi Editore

Data ultimo aggiornamento scheda: 08-09-2017

Nota: se trovate degli errori o avete degli aggiornamenti utili, oppure se siete i proprietari della CE e volete modificare od oscurare dei dati, inviatemi un'email attraverso il form contatti specificando i dettagli.

Dati utili per gli scrittori

Esordienti
interessata anche ad autori che non hanno mai pubblicato opere
Generi trattati
saggistica varia, manualistica
giallo, poliziesco o thriller
fantasy
fantascienza
avventura e azione
Nota: la lista è a titolo indicativo. La CE potrebbe trattare anche altri generi o particolari rami di questi generi.
Tipo di contratto
nessun contributo o acquisto
Nota: il tipo di contratto è indicativo e potrebbe differire dal contratto standard. Fare riferimento al sito internet per maggiori informazioni. Controllare, in particolare, che la data di ultimo aggiornamento di questa scheda non sia troppo vecchia: la CE potrebbe aver modificato nel frattempo la tipologia di contratto.

Dati della Casa Editrice

Indirizzo
Via Isonzo, 42/c - 00198 - Roma
Telefono
0696031400
Fax
dato non disponibile
Email
info@fazieditore.it
Social

Descrizione

La Casa Editrice è nata a Roma nel 1994 e si è espansa rapidamente, raccogliendo opere di autori che hanno ottenuto in seguito una grande fama.

Tratta romanzi di vario genere, dal fantasy al giallo, dalla fantascienza all’avventura e al romanticismo.

Nel sito è presente l’elenco dei libri all’interno delle rispettive collane, con la possibilità di sfogliare qualche pagina di ogni opera, e l’elenco degli autori.

Invio di manoscritti

In una pagina specifica si può trovare le modalità di invio dei manoscritti, nonché la lista dei generi letterari di cui si occupa la Casa Editrice:

pagina di invio manoscritti di Fazi Editore

A causa della grande quantità di materiale, prende in considerazione solo i manoscritti spediti in particolari periodi dell’anno.

I manoscritti vanno inviati esclusivamente attraverso il modulo della pagina sopra linkata (le opere in formato cartaceo saranno ignorate), inviando una breve presentazione dell’autore, una sinossi e le prime 30 pagine del libro.