Qualche tempo fa abbiamo visto un elenco di disegni, usciti dalla mano di Jirka Vinse, che rappresentavano le principesse Disney viste in una chiave realistica. Le immagini erano suggestive e indubbiamente nate da un artista di talento.
Voglio proporvi addesso delle altre opere che hanno lo stesso impatto. J. Scott Campbell ha creato un calendario nel 2012 chiamato “Fairy Tale Fantasies”. Il nome è un indizio: i disegni rappresentano le principesse e le regine dei mondi fantasy che conosciamo, questa volta sotto un punto di vista più maturo e sensuale. Come sarebbe il loro aspetto se interpretassimo alla lettera le righe dei racconti, dove le ragazze sono descritte con una bellezza eccezionale e fuori dagli schemi? Campbell ci dà la sua idea.
In fondo all’articolo trovate il link al sito di Campbell, dove potete acquistare il calendario e altre sue creazioni.
Se i disegni di Campbell incontrano il vostro interesse, potete dare un’occhiata al secondo articolo a lui dedicato, dove sono presentate altre immagini a tema costruite nel corso degli anni.
L’articolo da cui sono state prese le immagini
Il sito ufficiale di J. Scott Campbell dove potete trovare il calendario da acquistare e altre sue opere
Tutte le immagini sono state prese da http://www.unfinishedman.com/fairy-tale-fantasies-fantasy-characters-all-grown-up/
Nice work .. could not have imagined Disney Princesses to be more SEXY than this ,, ! 😀
Campbell is a great artist 😉