Per i dettagli sul calendario vedi la pagina calendario standard.
Epoca della Tecnologia sulla timeline
La morte di Kirenai Dauhal è avvenuta meno di un mese prima e il suo corpo è stato trasferito al centro MEDICEP di Praga. L'Occhio Spento manda una squadra a recuperare il corpo, composta da quattro elementi tra i quali si contano Adanè Vroskia e Laizer Adman. Adanè ha l'incarico iniziale di penetrare all'interno del centro medico e di portare fuori il cadavere. All'esterno, ci saranno gli altri tre ad aspettarli con un velivolo.
L'operazione prosegue senza intoppi e Adanè riesce a portare fuori il corpo assieme a una cella frigorifera, ma all'esterno si trovano ad affrontare tre robot controllori e un robot da guerra. Con un attacco informatico riescono a bloccare temporaneamente i robot e possono quindi caricare la cella sul velivolo, ma il robot da guerra si riprende prima del previsto e, con un balzo, raggiunge il veicolo. Inizia subito una fitta sparatoria, dove il robot si dimostra nettamente superiore.
Laizer fa espellere i compagni e la cella, restando lui solo sul mezzo per intrattenere il robot. Dopo aver subito danni ingenti e ferite profonde, Laizer fa schiantare il veicolo insieme al robot. Il giovane riesce a sopravvivere a stento. Intanto, Adanè recupera la cella con il corpo di Kirenai.